Personalizzazione tessuti scuri: la soluzione transfer Blanc per stampanti laser CMYK

Come personalizzare i tessuti scuri: la soluzione transfer BLANC per stampanti laser CMYK

Il mondo dei tessuti scuri è forse il più problematico ma anche il più interessante per quanti si occupano di personalizzazione a vari livelli. Ottenere la giusta coprenza, colori brillanti, zero aloni e resistenza ai lavaggi, allo stesso tempo, non è una missione da poco… E in questo articolo vogliamo mostrarvi che è possibile grazie ad una delle nostre soluzioni transfer per la stampa laser CMYK: BLANC.

L’obiettivo di questo articolo è quello di proporvi una delle nostre più performanti soluzioni transfer per stampanti laser CMYK per la personalizzazione di tessuti colorati o scuri. Il suo nome è BLANC.

Per quanti di voi hanno già in casa una stampante laser a colori CMYK (in formato A4 e A3) gran parte del percorso è già fatto ma non è sufficiente per arrivare a destinazione. Proprio così! Per poter concludere il viaggio in modo semplice, veloce ed efficace occorre scegliere il prodotto giusto. Detto questo, nel vostro bagaglio non può assolutamente mancare la carta transfer specifica per concretizzare in modo ottimale la personalizzazione dei tessuti scuri, sia naturali come cotone che sintetici come seta, raso, poliestere e lycra.

Qual è allora il prodotto più adatto? Il media trasferibile ideale da utilizzare è quello tra i più storici e performanti dell’intera gamma di prodotti Shock Line. Si tratta di BLANC. È una carta transfer coprente a passaggio unico che garantisce una perfetta resa cromanica. Ma non è tutto, è un prodotto universale, nel senso che può essere utilizzato con la maggior parte delle stampanti laser in commercio. Non c’è rischio che si inceppi. È intagliabile e assicura un perfetto scontorno anche con disegni e scritte complessi. L’effetto finale è morbido e serigrafico.

E se realizzate abbigliamento da lavoro o, in genere, capi che devono resistere ai lavaggi ad alte temperature, potete stare tranquillissimi, è ideale anche in questi casi. Basta solo proteggere la stampa con PRO90. Si tratta di un protettivo creato ad hoc che viene utilizzato solo in combinazione con BLANC. Sono un’accoppiata vincente.

Ma ora andiamo al sodo. Come si applica? Qui di seguito trovate un link per scaricare istruzioni d’uso complete e dettagliate che vi accompagneranno dalla fase di stampa fino al risultato finale. E se avrete ancora dubbi, sono a vostra disposizione i referenti commerciali di zona che potranno assistervi telefonicamente o personalmente su appuntamento.

Per eventuali dubbi o richieste è a vostra disposizione lo spazio commenti qui in basso.

E se volete potete mandarci le foto dei vostri lavori che realizzerete con BLANC a info@shockline.com. Saremo lieti di pubblicarli sulle nostre pagine social.

Buon lavoro a tutti!

Scarica le istruzioni d’uso di BLANC

 

Contenuto disponibile in: Inglese

Blog Shockline.com

Related Articles

0 Comment

Leave a Comment

Your email address will not be published.