Transfer DTF per effetti speciali DTF: oro lucido e glitter

I 5 transfer DTF per effetti speciali di Shock Line da provare subito

Ad oggi i transfer DTF per la personalizzazione di ogni tessuto sono scelti da tutti gli stampatori in Italia e all’estero per la loro versatilità e qualità dei risultati. Tra i più richiesti ci sono i transfer DTF per effetti speciali che conferiscono ai capi un tocco di unicità mai visto.

La gamma di prodotti DTF Shock Line ne include ben cinque da provare subito per stupire i clienti con effetti davvero speciali.

Grazie ai nuovi 5 transfer DTF per effetti speciali, proposti da Shock Line, è possibile personalizzare tutti i tessuti con effetti oro lucido o opaco, argento lucido oppure con straordinari effetti glitterati e luminescenti (stampe che si illuminano al buio). I transfer DTF per effetti speciali possono essere mixati tra di loro oppure possono integrarsi con le applicazioni bianche o colorate realizzate con i transfer film DTF standard regalando ai tessuti delle stampe originali e brillanti.

I transfer DTF per effetti speciali presentano le stesse caratteristiche qualitative dei film DTF standard ed anche l’applicazione sui tessuti segue lo stesso iter con qualche piccolo accorgimento: in più casi occorre stampare solo l’inchiostro bianco con una densità differente in base all’effetto ed il distacco del liner avviene sempre a freddo. In ogni caso per tutte le indicazioni applicative sono disponibili schede e video tutorial che ti guideranno passo passo con la garanzia di ottimi risultati.

Per noi di Shock Line, seguire il cliente dalla scelta del prodotto fino all’applicazione finale sul supporto, è parte del nostro lavoro quotidiano, fatto di ricerca continua e meticolosi test di laboratorio sui nostri prodotti. Facciamo tutto questo per offrire il massimo della garanzia sui nostri prodotti e la migliore assistenza pre e post vendita.

I transfer DTF per effetti speciali:

  • sono ideali per tutti i tessuti, sia per le fibre naturali che per le fibre sintetiche. Anche per i capi più difficili.
  • offrono un elevatissimo livello di dettaglio e brillantezza
  • assicurano risultati elastici, durevoli e resistenti ai lavaggi
  • risultano sottili e leggeri
  • garantiscono lo stesso risultato su capi e colori diversi
  • si applicano in modo semplice e veloce.

Quale scegliere?
Di seguito le principali caratteristiche di ogni effetto speciale.

Effetto speciale ORO LUCIDO
Il transfer DTF oro lucido è perfetto per chi desidera un effetto raffinato ed elegante. Questo tipo di transfer assicura una copertura eccellente ed una brillantezza durevole nel tempo. È ideale per personalizzare una vasta gamma di tessuti e può essere utilizzato su capi di abbigliamento, borse e accessori.

Effetto speciale GLITTER
Il transfer DTF glitterato è per chi ama un tocco di scintillio. Questo materiale trasferisce sui tessuti una superficie piena di glitter che regala un effetto visivo unico e particolarmente apprezzato.

Effetto speciale LUMINESCENTE
Il trasfer DTF luminescente è ideale per creare sorprendenti grafiche che si illuminano al buio. È perfetto per i capi sportivi e fashion e per i capi dei bambini che necessitano di visibilità notturna.

Effetto speciale ORO OPACO
Il transfer DTF oro opaco offre un effetto elegante e sofisticato a tutti i tessuti. È ideale per quei capi d’abbigliamento che richiedono un tocco di classe senza la brillantezza dell’oro lucido.

Effetto speciale ARGENTO LUCIDO
Il transfer DTF argento lucido ha le stesse caratteristiche dell’effetto oro lucido. In questo caso è solo questione di gusto personale.

É arrivato ora il momento di farti vedere in un video tutti i fantastici risultati che è possibile ottenere su magliette ed altri tessuti con i transfer DTF per effetti speciali.

Sei curioso? Provali subito… scopri la convenientissima offerta prova del 30% che Ti abbiamo riservato. Seguici! A breve video tutorial esclusivi per ottenere ottimi risultati applicativi.

Blog Shockline.com

Related Articles

0 Comment

Leave a Comment

Your email address will not be published.